martedì 10 giugno 2014

Testimonianza Vegana. Questa è la mia, la vostra ?


Ciao ragazzi oggi ho una domanda molto seria da porvi, qualcuno di voi ha notato benefici a livello di salute grazie allo stile di vita vegano.

Esprimete le vostre testimonianze, che possano essere d'aiuto a chi vuole diventare vegano!

In concomitanza con il passaggio ad alimentazione vegetariana e poi vegana, mio padre si ammalava gravemente; in quel periodo della mia vita, scosso da quel che accadeva, ho passato notti a studiare studi, leggere libri, approfondire come ci stessimo uccidendo con le nostre stesse mani.
Ho constatato benefici a tutto spiano sul fisico e sulla mente, ho migliorato la qualità della mia vita, i rapporti con la gente... sono completamente rinato e sto raggiungendo quello che ho sempre desiderato.


In termini fisici, il mio sistema immunitario si è rinforzato moltissimo... la gratificazione più grande è che non prendo alcun medicinale da quasi 4 anni; non lo prendo perchè non ho febbre , mal di testa o altri acciacchi che prima mi capitava di avere.

Nello sport le mie performance sono migliorate nettamente, il corpo liberandosi da tossine e scorie, con il giusto carburante, con sistemi di pulizia e rigenerazione... ha iniziato a lavorare al meglio, donandomi energia recupero resistenza che non avevo mai riscontrato prima, migliorando nettamente la mia composizione corporea.



In passato avevo sempre difficoltà digestive, aria nello stomaco, mal di testa ricorrenti, mal di gola, spossatezza, tutti spariti adesso.

Ci tengo a precisare però, che le informazioni cui sono riuscito ad attingere nel mio percorso di vita mi ha portato oggi a godere di questo livello di salute di cui sono molto fiero e grato, non va associato alla sola dieta priva di cibo animale, ma ad uno stile di vita a 360° che va dall'alimentazione all'approccio mentale, dalla respirazione ad alcuni sistemi depurativi, dall'attività fisica al riposo adeguato... insomma tante buone abitudini e stile di vita che anni fa ignoravo completamente e che permettono a chiunque di liberarsi dalle malattie e godere della vita.


Seguitemi sui social:
Veganboy - I segreti di un atleta vegano
Profilo personale Facebook
Instagram
Youtube


2 commenti:

  1. Da quando sono vegano ho acquisito maggiore lucidità mentale , tonificita' muscolare , maggire resistenza al freddo e al caldo, possibilità di conoscere persone informate ed educate con buoni principi morali. Assenza di disturbi legati alla digestione e ai "mali di stagione" ( raffreddore, mal di gola, febbre) in oltre dormo meglio e sono moralmente più appagato. ��
    Il mio �� batte vegan...

    RispondiElimina
  2. Quali sono gli alimenti vegani , cos'è il tofu e come si prepara?

    RispondiElimina

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...