mercoledì 11 giugno 2014

Bimbominkia Day 10/6/14

A dimostrare che lo stile di vita vegano non solo è sufficiente per ottenere buoni risultati ma è anche meglio, il nostro Giovanni conquista il trofeo di questa settimana. Complimenti per la tua VeganTrasformazione !

 

 


"Ho 20 anni, sono di Ischia e pratico ciclismo agonistico, per cui non faccio carico in palestra, zero pesi, solo qualche esercizio a corpo libero per mantenere tonico il tronco e le braccia, esercizi sempre mirati alla resistenza, non alla potenza, poichè il ciclismo è uno sport aerobico e di resistenza di lunga durata. le fibre muscolari interessate sono le rosse, per lo più, e infatti non sono grosso, nella foto sono circa 64-65 kg x 176 cm circa come massa grassa sono sul 5-6 % comunque sono vegan da 6-7 mesi , e ho avuto nettissimi miglioramenti in bici, credo che vegan non significhi necessariamente salutismo(un vegan a patatine fritte, cocacola e alcool non rende quanto un onnivoro se salutista ed equilibrato, non so se mi spiego) ma credo che a parità di bilanciamento e salutismo, tra una dieta onnivora ed una vegan, quella vegan sia superiore soprattutto se semi-crudista... poi che dire, qualche sfizio ci sta!
Ho assaggiato di recente ad esempio il cono gelato vegan e mi piace"


Non perdetevi il contest ogni martedì su Veganboy Family.







2 commenti:

  1. Bravissimo! Quello che ho sempre pensato io, una dieta deve essere innanzitutto salutare, se non ci prendiamo cura per noi stessi non possiamo prenderci cura degli animali. Poi la dieta, più vegetale è, più sana è! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto dobbiamo onorare e rispettare il nostro corpo !
      Brava Rosa ;)

      Elimina

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...