giovedì 5 giugno 2014

Bimbominkia Day 3/6/14

L'edizione di questa settimana del Bimbominkia Day è stata vinta per la prima volta da due persone contemporeamente. Loro sono due amazzoni Veg che hanno scolpito i loro muscoli con energia vegetale.

"Ciao sono una delle ragazze che ha vinto al bimbominkia day. Faccio Sport constante da un anno e mezzo, vegetariana lo ero già da qualche messe e non bevo il latte da tre anni, e piano piano ho eliminato i latticini e ormai da una settimana vegana! E devo dire che da quando ho cambiato abitudine alimentare ho notato un cambiamento veramente notevole, il fisico praticamente se è trasformato finalmente riesco a vedere tonificati i mie muscoletti. E sento anche di aver trovato un equilibrio interiore! Però, ho ancora tanto da imparare e migliorare!"
Jessica Castelo

"Ok mi chiamo Gemma sono una tatuatrice di 23 anni...fin da piccinina ho sempre fatto sport da equitazione ginnastica rugby e l ultima il pugilato...ma per motivi di stress e soprattutto per le mani ho lasciato..ora mi sto dedicando alla palestra e mi fa sentire donna come non mai..pratico esercizi di corpo libero bilancieri trazioni e così via..niente macchine le trovo superflue...sono vegetariana da 7 mesi e sono cresciuta muscolarmente...non prendo prodotti sono natural 1000 % .... e sincera sono la prova che le verdure funzionano quanto la carne..."
James Pitbbull



Non perdetevi il contest ogni martedì su Veganboy Family.



Nessun commento:

Posta un commento

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...