lunedì 23 giugno 2014

"Fesso chi muore" al Teatro Duse, con la partecipazione di Pinuccio Sinisi, Lilia Pierno, Enzo Strippoli, Daniele Bottalico, Renzo Deandri, Mauro Milano. Regia di Enzo Strippoli. 2014.


Sabato abbiamo festeggiato il mio onomastico andando a vedere la rappresentazione teatrale "Fesso chi muore".

Quando una commedia in vernacolo barese parla di temi importanti come la vita e la morte, su chi è vivo ma non vive, su chi è morto dentro, su chi non ha mai avuto la voglia di vivere, di aggrapparsi, di resistere alle avversità della vita, alla morte è già un buon motivo per andare a vederla. Se poi a questo si aggiungono alcuni messaggi legati allo stile di vita dedito alla salute e al benessere allora si sposano bene con i miei principi. La ciliegina sulla torta è stata la presenza di attori come Pinuccio Sinisi che stimo molto da diversi anni, e la scoperta di attrici come Lilia Pierno e ci ha divertito e emozionato con le sue interpretazioni e gag in dialetto di "Canaus" (Canosa di Puglia).

Il messaggio della rappresentazione è stato chiaro e molto efficace: è fesso chi non riprende a camminare senza fretta, a gustarsi i momenti belli che la vita offre a tutti noi, a chi non si ferma ad ammirare la bellezza che c’è in un tramonto, alla tenerezza di un sorriso di un bambino.

La rappresentazione è un invito a vivere, perché la vita merita di essere vissuta.

Seguitemi sui social:
Veganboy - I segreti di un atleta vegano
Profilo personale Facebook 
Instagram
Youtube
La Pasticciona Vegana

 



Nessun commento:

Posta un commento

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...