martedì 6 ottobre 2015

Mondo Bio a Foggia: Market, Bistrò, Ristorante e Take-Away Vegan !

Parlando della sera di ieri posso dire di essere tornata a casa con la pancia strapiena :)

Ieri come sapete io e Veganboy abbiamo partecipato alla "Terza bio-cena vegana" organizzata da Mondo bio a Foggia. Antonello, il proprietario, e sua moglie sono fantastici e gran lavoratori, con uno staff disponibile e bravissimo. Il locale ha sia il market-bio che un bar bistrò in cui è possibile mangiare dalla colazione fino all'aperitivo...e in più organizza spesso questa fantastiche cene.

Devo dire che sono molto soddisfatta di aver partecipato perchè oltre ad aver mangiare tantissimo... (e sto parlando di cruditè, antipasto, due primi, due secondi, frutta e dolce accompagnato da vini e acqua) è stata una cena interessante ed informativa.

La bravissima nutrizionista Veronica Di Gaetano ci ha spiegato per ogni piatto le propietà degli ingredienti presenti e le varie combinazioni alimentari. Far vedere come è possibile utilizzare e preparare ciò che si acquista è il miglior modo per avvicinare a questo stile di vita... quindi mi congratulo con i proprietari e ringrazio per avermi reso partecipe della serata.

Per la serata ieri ho portato un mio dolce... per fortuna salvato dopo essersi ribaltato durante il viaggio in auto! E' stato offerto ai commensali... e per i complimenti ricevuti credo molto apprezzato... presto la ricetta sulla pagina:
La Pasticciona Vegana !




Consiglio veramente per chi fosse di Foggia e dintorni di visitare il negozio e partecipare alle serate perchè è tutto veramente ottimo...e Antonello preparara anche dei dolci buonissimi ;)


Articolo di Antonella Bellomo - La Pasticciona Vegana.


Social:

La Pasticciona Vegana
Veganboy - I segreti di un atleta vegano
Profilo personale Facebook 
Instagram
Youtube
VeganOsteria

Veggies - Vegan e Vegetariani della Puglia

Nessun commento:

Posta un commento

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...