Siamo una popolazione completamente malata, chi in maniera latente chi cronica. Pensiamo di stare bene perchè stiamo in piedi, mangiamo di tutto e lavoriamo tutto il giorno duramente. Crediamo all'associazione "paffutello=in salute" ma in realtà non conosciamo il bollettino interiore della salute del nostro organismo. Possiamo solo focalizzarci su ciò che accade all'esterno e quindi notiamo la comparsa di brufoli, mal di testa, stati febbrili ricorrenti, stanchezza cronica, confusione mentale e tutti quelli elencati nella slide se vengono opportunamente diagnosticati. Tutti questi fenomeni sono dei segnali evidenti che la Natura ci invia ma che noi ignoriamo.
Il nostro corpo è una macchina meravigliosa che non conosce tutti questi acciacchi e che ci dona felicità, benessere e serenità... solo se lo rispettiamo!
Digiunare per 1 giorno settimanale, o 2-3 giorni al mese... ha degli effetti benefici su tutto l'organismo e di cui potrete beneficiare subito:
-rinforza il sistema immunitario
-migliora il metabolismo
-aumenta l'energia
-riduce il colesterolo
-fa riposare gli organi
-migliora le funzioni del cuore
-migliora la lucidità mentale
Sono solo alcuni dei benefici e tutti hanno una matrice comune:
il digiuno è un metodo naturale di guarigione attraverso l'eliminazione delle "scorie metaboliche" che il corpo accumula nel tempo a causa di scelte non adeguate.
Affidatevi ad un medico, dietista, naturopata che possa seguirvi nella fase di transizione, soprattutto per chi mangia ancora carne o derivati del latte, e nella fase post-digiuno in cui è importante eliminare le tossine in circolo.
Social:
Social:
Nessun commento:
Posta un commento