mercoledì 2 luglio 2014

Bimbominkia Day 1/7/14

La vincitrice del Bimbominkia Day di questa settimana è Jessica Castelo,
la nostra atleta vegana che si allena duramente con la ghisa
e con la creazione di favolosi piatti e ricette cruelty free.
Bravissima Jessica continua così !


"Uno stile di vita e alimentazione sana si abbinano benissimo all'attività fisica. Ormai è da due messi che seguo uno stile vegano 100% nella alimentazione, e nello stile di vita diciamo che continuo il percorso nel senso che mano mano che finisco alcuni prodotti sia cosmetici che di uso personale inizio già a sostituirli con quelli giusti. Perché penso che in questo stile di vita non è solo pensare a noi, non è solo pensare al nostro benessere personale, questo stile di vita ci porta a rispettare non solo la vita e diritto di vita altrui ma anche a rispettare l'ambiente, rispettare e amare a tutto ciò che ci permette e ci da anche la vita a noi: la nostra amata terra. Tutto ciò mi porta a stare bene e serena con me stessa. Ci saranno delle cose che purtroppo non ci potrò fare a meno ma come tanti altri voi, uno di quelli è la macchina ma ripeto cerco di avere uno stille di vita dove possa rispettare al massimo che posso!"

 
Ecco alcuni prodotti non testati che utilizza Jessica che vanno dall'igiene personale (shampoo, bagnoschiuma, crema idratante, deodorante, dentrifricio etc) a cosmetici cruelty free (smalti etc).
 
Questo fa capire ancora una volta come ognuno di noi abbiamo un personale percorso evolutivo, e che essere Vegan non è limitato solo all'alimentazione priva di carne e derivati animali.


Ho conosciuto Jessica per uno scambio di ricette tipiche Venezuelane, 

dato che lei è originaria di Caracas - Venezuela, mi ha consigliato un ottimo piatto tipico del posto :
"Pabellon criollo" (Platano, Avocado, Burger Farro e Soia, Riso e Fagioli neri)


E' anche molto brava nella preparazione di ricette dolci e salate, date un'occhiata in basso ad alcune delle sue creazioni totalmente prive di alimenti di origine animale e molto genuine. 

Fritata di ceci con bietole e peperoni, 
insalatina con pomodorini Alfalfa e semi di canapa


 Riso Venere nero con verdurine, 
burger di tofu e spinaci con verdura cruda!


 Torta crudista catorce rapa rosa
e frutti secchi e a guscio.


 
Non perdetevi il contest ogni martedì su Veganboy Family.

Seguitemi sui social:
Veganboy - I segreti di un atleta vegano
Profilo personale Facebook 
Instagram
Youtube
La Pasticciona Vegana


 



Nessun commento:

Posta un commento

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...