mercoledì 30 settembre 2015

Il succo crudo di carota dissolve naturalmente ulcere e condizioni cancerose


E' la più ricca fonte di vitamina A che il corpo possa assimilare velocemente e contiene anche un'ampia gamma di altre vitamine, la B, la C, la D, la E, la G e la K.
Le donne in gravidanza dovrebbero berne in quantità, preparato in modo adeguato, per migliorare la qualità del latte, dal momento che il latte materno, in determinate circostanze, potrebbe non fornire elementi vitali a sufficienza.

E' un arma contro le infezioni e agisce in maniera efficace affiancando le ghiandole surrenali. Aiuta anche a prevenire le infezioni agli occhi, alla gola, alle tonsille e alle cavità nasali oltre agli organi della respirazione in generale. Protegge anche il sistema nervoso ed è ineguagliato per aumentare il vigore e la vitalità.

Le ghiandole endocrine, soprattutto le surrenali e le gonadi, hanno bisogno degli elementi nutritivi che si trovano nel succo crudo di carota. A volte con l'uso di questo succo si può sconfiggere anche la sterilità. La causa della sterilità è stata individuata nell'utilizzo continuo di alimenti in cui gli atomi e gli enzimi siano stati distrutti dalla cottura e dalla pastorizzazione.
La pelle secca, la dermatite e le macchie della cute sono dovute al fatto che il corpo è carente di alcuni degli elementi nutritivi presenti nel succo di carota.

Se estratto in maniera corretta, da carote crude fresche, pulite e di buona qualità, il succo è ricchissimo di elementi organici alcalini vitali quali il sodio e il potassio. E' anche una buona fonte di calcio, magnesio e ferro, inoltre gli elementi organici vitali come il fosforo, lo zolfo, il silicio e il cloro si bilanciano perfettamente con i precedenti nell'azione e nella reazione sull'organismo umano. Favorisce la remissione di ulcere e cancro costituendo di per sè una sorta di miracolo di quest'epoca.
E' però essenziale che sia preparato in maniera adeguata e che siano completamente eliminati dalla dieta zuccheri e amidi concentrati e farinacei di ogni tipo. Fino a che il risentimento non si è dissolto, tutti gli sforzi, anche i più efficaci, per aiutare il paziente possono venire frustrati.
A volte, dopo aver bevuto grandi quantità di succo di carota, si osserva una reazione o anche una forma di disagio. Si tratta di una conseguenza perfettamente naturale e indica che la natura ha iniziato a ripulire il corpo e che il succo è ciò che più serve per raggiungere l'obiettivo.

Insomma, il succo di carota può risultare indigesto solo per chi ancora non ha capito come funziona, dal momento che si tratta , niente di meno, del liquido organico di migliore qualità e del tipo di nutrimento di cui il corpo ha bisogno.

Basandoci su queste premesse e sull'esperienza tratta dalle nostre ricerche, la nostra tesi è che la ricerca della causa del cancro non deve risiedere nell'ambito di congetture fantastiche basate sugli esperimenti con il radio, ma piuttosto nella carenza di vitalità negli atomi del cibo he mangiamo. E proprio la ricerca di una cura ci dovrebbe guidare in maniera intelligente verso i principi fondanti della Virtù, vale a dire:
purificare il corpo dalle sostanze di rifiutoin modo che i veleni che ne derivano non interferiscano con i processi di guarigione naturale.

Quando cerchiamo la causa delle malattie o dei malanni che ci affliggono, dovremmo dirigere lo sguardo verso gli scaffali dei supermercati, i mulini dove si macina la farina e verso lo zucchero, le caramelle, le bevande sintetiche e le industrie che le producono. Dovremmo analizzare i prodotti costituiti da atomi morti che la civiltà moderna vuol far passare per cibo e nutrimento adatto al corpo umano.

Seguitemi sui social:

Veganboy - I segreti di un atleta vegano
Profilo personale Facebook 
Instagram
Youtube
La Pasticciona Vegana
VeganOsteria

Nessun commento:

Posta un commento

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...