venerdì 18 agosto 2017

ECCO PERCHE' I VEGANI ESTREMISTI ALLONTANANO DALLA SCELTA VEG

Parlare bene, saper comunicare in modo chiaro è sempre più importante, lo diventa ancor di più per i vegani; la prima regola è evitare di cadere negli errori che rendono il nostro comunicare inefficace onde evitare spiacevoli inconvenienti: allontanare le persone dalla scelta veg.

Un recente studio rivela che il 26 per cento dei cittadini britannici che erano interessati ad abbandonare una dieta onnivora, hanno deciso di tornare sui loro passi perché scoraggiati dall’atteggiamento dei vegani più radicali.
Per comunicare nel modo migliore occorre essere FORTI E PAZIENTI.

Ci sono occasioni in cui comunicare bene, usare le parole giuste con gli altri o con se stessi può modificare radicalmente il modo in cui siamo percepiti o in cui stiamo con noi stessi. L'occasione più importante è quando si vuole comunicare un concetto fondamentale e imprescindibile che riguarda la nostra vita (la vita di tutti). È quindi importante anzitutto imparare a osservare bene il nostro modo di comunicare, per notarne gli errori e prendere contatto con le persone che usiamo e che ci faranno comunicare ciò che vogliamo in modo preciso e diretto.

Per chi non lo sapesse... i vegani escludono dalla propria dieta derivati animali e seguono uno stile di vita "cruelty free" (non indossano abbigliamento e tutto ciò implichi il coinvolgimento di animali).
Un gruppo così eterogeneo è composto da esponenti più moderati ed altri più aggressivi, nel mezzo ognuno con la propria individualità. Diventa così difficoltoso riferirsi ad una categoria, proprio perchè così poliedrica. La parte più radicale, seppur in minoranza, non è ben vista a causa dei toni molto duri che utilizza per imporre il proprio punto di vista. 



Ecco 5 ragioni per cui questo persone (studio condotto da VoucherCodesPro) hanno deciso di continuare a mangiare carne :


  1. 81% perché la carne gli piace tanto da non volervi rinunciare
  2. 58% perché i sostituti della carne sono troppo costosi 
  3. 50% ha difficoltà a organizzare i pasti
  4. 41% la mia famiglia mangia carne e non vuole diventare veg con me
  5. 26% per l’atteggiamento di alcuni vegani

Nonostante questo dato, negli ultimi anni i vegani sono fortemente cresciuti nel Regno Unito, dove in dieci anni sono aumentati addirittura del 360 per cento tra la popolazione, rendendo il veganesimo una delle abitudini cresciute più rapidamente nel paese.
Questo lascia ben sperare, anche perchè sempre più amici e conoscenti si rendono conto che la scelta diventa sempre più necessaria.


✔️Veganboy - I segreti di un atleta vegano
✔️Profilo personale Facebook
✔️Instagram
✔️Youtube
✔️La Pasticciona Vegana
✔️Vegan Fitness Italia

✔️Veggies - Vegan e Vegetariani della Puglia

Nessun commento:

Posta un commento

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...