mercoledì 6 aprile 2016

Ecco perchè dovresti digiunare !


Siamo una popolazione completamente malata, chi in maniera latente chi cronica. Pensiamo di stare bene perchè stiamo in piedi, mangiamo di tutto e lavoriamo tutto il giorno duramente. Crediamo all'associazione "paffutello=in salute" ma in realtà non conosciamo il bollettino interiore della salute del nostro organismo. Possiamo solo focalizzarci su ciò che accade all'esterno e quindi notiamo la comparsa di brufoli, mal di testa, stati febbrili ricorrenti, stanchezza cronica, confusione mentale e tutti quelli elencati nella slide se vengono opportunamente diagnosticati. Tutti questi fenomeni sono dei segnali evidenti che la Natura ci invia ma che noi ignoriamo.
Il nostro corpo è una macchina meravigliosa che non conosce tutti questi acciacchi e che ci dona felicità, benessere e serenità... solo se lo rispettiamo!

Digiunare per 1 giorno settimanale, o 2-3 giorni al mese... ha degli effetti benefici su tutto l'organismo e di cui potrete beneficiare subito:
-rinforza il sistema immunitario
-migliora il metabolismo
-aumenta l'energia
-riduce il colesterolo
-fa riposare gli organi
-migliora le funzioni del cuore
-migliora la lucidità mentale

Sono solo alcuni dei benefici e tutti hanno una matrice comune:
il digiuno è un metodo naturale di guarigione attraverso l'eliminazione delle "scorie metaboliche" che il corpo accumula nel tempo a causa di scelte non adeguate.

Affidatevi ad un medico, dietista, naturopata che possa seguirvi nella fase di transizione, soprattutto per chi mangia ancora carne o derivati del latte, e nella fase post-digiuno in cui è importante eliminare le tossine in circolo.
Social:

Nessun commento:

Posta un commento

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...