giovedì 29 maggio 2014

Integratore proteico Veggie Style - Power Greens


Veggie Style è un'azienda spagnola che produce esclusivamente integratori alimentari 100% vegani !
Definirli integratori può far pensare ai tipici beveroni che consumano la maggior parte di chi frequenta palestre, ma non è così! Si tratta di una miscela di alimenti che contengono un gran numero di nutrienti: proteine, antiossidanti, acidi grassi essenziali enzimi, sali minerali... proprietà e benefici a 360° tanto che alcuni vengono definiti miracolosi !

Ciò che rende speciale questo fantastico prodotto * Powergreens *, oltre al gusto eccezionale, è che non contiene i seguenti alimenti:
-No Soia
-No Glutine
-No Latte Vaccino
-No OGM
-No zuccheri aggiunti
-Senza coloranti e aromi artificiali

Gli ingredienti 100% vegani e soprattutto Raw (crudi) rendono questo prodotto un’ottima fonte di Proteine, Fibre, BCAA, Glutammina, Omega3, 6 e 9, un totale di 25 Vitamine e Minerali come Ferro, Zinco, Magnesio, la famigerata Vitamina B12, Vitamina C, antiossidanti e soprattutto Clorofilla.
 

Per 1 porzione (45g) :
32.43g di proteine
1,82g di grassi
4,48g di carboidrati,
più un profilo completo di aminoacidi, vitamine e minerali.

Ideale per vegani, vegetariani e non, che vogliono aumentare massa muscolare, migliorare la composizione corporea riducendo l’adipe in eccesso, per chiunque abbia una vita attiva e voglia 

 migliorare le proprie perfomance in qualsiasi attività.
  Guarda il video sul canale Youtube.
Nello stesso prodotto troverete super-alimenti come Spirulina (potente alga energetica adatta agli sportivi), la Chlorella (alga disintossicante e depurativa), Maca (fantastica pianta peruviana che rinforza il sistema immunitario, ricca di minerali, vitamine, enzimi e tutti gli aminoacidi essenziali), Moringa (chiamato “albero miracoloso” contiente oltre 90 nutrienti essenziali), Dolomite (risorsa naturale di Calcio e Magnesio), Bacche di Goji (una delle fonti di Vitamine e Minerali più ricche sulla terra), Canapa, Quinoa, Piselli, Riso Integrale, Alga Dunaliella (alto contenuto di licopena e betacarotene)… Stevia (dolcificante naturale) e aroma di Vanilla.


Questo ed altri prodotti potete acquistarli da questo
sito.



Grazie all'accordo tra Veggie Style e Veganboy potete beneficiare dello sconto del 10%, spedizione gratuita per spesa superiore ai 40 euro e tanti altri regali e promozioni, inserendo il codice sconto "VEGANBOY" al momento dell'acquisto.

Da oggi etichetta in italiano e spedizione rapidissima, solo 2 giorni in tutta Italia !
Eventualmente si effettua spedizione all'estero.

Per qualsiasi info o consiglio contattatemi, vi risponderò il prima possibile.


Seguitemi sui social:
Veganboy - I segreti di un atleta vegano
Profilo personale Facebook
Instagram
Youtube


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Volevo una tua opinione sulle Veggi-Style e la differenza con quelle della NaturVeg che a me sembrano migliori per le fonti proteiche superiori a quelle delle Veggie-Style e anche a livello amminoacidico solo che il sapore delle NaturVeg é pessimo. E volevo sapere se il sapore delle Veggi-Style é buono o si sente solo l'odore dell'aromatizzazione come sulle NaturVeg.
    Grazie.

    RispondiElimina

CIAMBELLINE PROTEICHE PRONTE DA INZUPPARE

ECCO UNA NUOVA RICETTA FIT PER NON RINUNCIARE AL GUSTO! ANCHE SE STAI SEGUENDO UNA DIETA PER LA PERDITA DI GRASSO LA TUA COLAZIONE NO...